Scrivi salita  |  Home 

   
Nome Amos e Laura
Data 09/03/2014 - 18:09:22
Email
Nome Salita Skialp Trentino: Cima d'Asta
Messaggio Per oggi solo un tentativo finito poco dopo il primo ripido canale in ombra a ridosso della parete.
Purtroppo non siamo riusciti a trovare subito la strada per Malga Sorgazza. Partenza alle 9.30, troppo tardi con questo caldo!
Si può arrivare alla malga in macchina a proprio rischio e pericolo. Si attraversa una valanga (bastano le lamellari) e quindi circa 1 km dopo si parcheggia fra due muri di neve (due divieti di accesso).
La salita integrale è rimandata ..., la neve non manca !

   
Nome Amos e Laura
Data 23/02/2014 - 20:30:40
Email
Nome Salita Skialp montialpago: Guslon
Messaggio I 30cm di neve caduti il giorno precedente e la giornata splendida hanno reso questa gita veramente piacevole.
La transcavallo ha completato l'opera.
Atleti, amatori, pricipianti, tutti insieme sulla stessa traccia di salita. Un clima gioioso, una vera festa dello scialpinismo...
Nessun intralcio, sempre molta attenzione a non disturbare gli atleti in gara.
Noi siamo partiti da Pianon per evitare possibili problemi di parcheggio. E' stata una buona idea anche se abbiamo dovuto "spaleggiare gli sci per circa una mezz'ora.
Peccato, se la temperatura non scende, la neve caduta non è destinata a durare.

   
Nome Amos e Laura
Data 15/02/2014 - 16:09:15
Email
Nome Salita Skialp Alapago: Guslon
Messaggio Salita ben innevata fin dalla partenza, tratti molto belli con neve farinosa, pericolo valanghe basso e ... un centinaio di skialps

   
Nome Luca
Data 08/02/2014 - 23:33:49
Email
Nome Salita Via Ruben Gonzales
Messaggio Se l'intera via fosse come i primi due tiri sarebbe una via fantastica, peccato però che dal terzo tiro in poi, ad eccezione del VI tiro quello del passaggio chiave, la via sia rovinata dalla presenza di erba che infastidisce l'arrampicata. Per non parlare del penultimo tiro "bosco" attenzione alla caduta di sassi sulla sosta sottostante!! Meglio slegarsi appena finiscono le difficoltà.

   
Nome Andrea Marica
Data 29/01/2014 - 08:10:29
Email borca.andrea@libero.it
Nome Salita juribrutto
Messaggio Ieri siamo partiti per una scialpinistica facile invece mezzo metro di neve fresca battuta fino a meta le condizioni del manto oggi erano veramente instabili a meta abbiamo deciso il rientro

 

  Record da 121 a 125 su 428

Primo Indietro Avanti Ultimo