Scrivi salita  |  Home 

   
Nome Checco
Data 07/07/2015 - 23:31:11
Email francesco-gherlenda@libero.it
Nome Salita Aspettando la vetta, arrampicata
Messaggio Solo per segnalare,per chi non lo sapesse,che la discesa è normalmente percorribile e,nel tratto interessato da una frana, resa sicura da dei resinati.Lo dico perchè si può essere tratti in inganno da dei segni rossi che salgono verso Punta Marietta, ignorateli(non come me)e continuate a traversare.

   
Nome andrea borca
Data 02/06/2015 - 09:36:11
Email borca.andrea@libero.it
Nome Salita via francesca col dei boss
Messaggio Salita 01-6-2015 partiti con il caldo e conclusa con un freddo cane e tempesta comunque gran bella via spit distanti passaggi obbligati 6c meglio essere ben allenati impossibile azzerare

   
Nome Francesco Moscato - Checco++
Data 19/05/2015 - 16:14:36
Email sempreinlibera@libero.it
Nome Salita Jolly Roger
Messaggio Dai primi anni 80 che passando per la strada che porta al passo Rolle guardavo quella parete rossa un pò appoggiata ma con dei diedri da paura.
Finalmente dopo tanti anni ci sono andato a mettere le mani, le prime due vie più facili, tanto per capire com'è la roccia, poi la grandiosa Jolly Roger...via di grande soddisfazione di tecnica e aderenza paurosa. mi sono "arrenato" solo sui passi di 6C però mi sono ripromesso di riprovarla per liberarla completamente.
Assolutamente sa fare.

   
Nome andrea borca
Data 18/05/2015 - 21:09:12
Email borca.andra@libero.it
Nome Salita Gran diedro Tognazza
Messaggio Salito il giorno 17 maggio in compagnia dell' amico ALDO sempre fantastica la TOGNAZZA,gran bella salita con variante per sbaglio della diretta 7a/b tutto sommato non male se non ci fosse da adoperare tantissimo i piedi che dopo un po'non ti fanno arrampicare dal dolore,poi scesi in doppia e ripreso l'itinerario originale.
Fare attenzione ai primi tiri portarsi dei frends,il resto protetto bene.

   
Nome Valter Tomaselli
Data 30/04/2015 - 10:36:39
Email
Nome Salita monte dolada escursionismo
Messaggio la salita dal bivacco Scalon oltre che essere ripidissima e poco agevole, risulta priva di qualsiasi segnalazione a parte qualche rarissimo e sbiaditissimo segno rosso. La cresta finale è molto delicata (esposta e friabile). Se la salita è fatta con la nebbia (come è successo a noi) è facile perdersi. Risulta strano che un percorso che fa parte di una alta via (la n. 7) sia in condizioni così precarie, non sarebbe male un cartello all'inizio che avverta della natura alpinistica del tracciato

 

  Record da 86 a 90 su 430

Primo Indietro Avanti Ultimo